PRESTITI PERSONALI
La nostra Mission è trovare la giusta soluzione ad ogni esigenza del cliente, sia essa di natura familiare,lavorativa,imprenditoriale o di semplice svago. La normale richiesta di un mutuo o di un affidamento agli istituti bancari spesso è piu complicata del previsto. Oggi più che in ogni altro momento del passato il mediatore creditizio è chiamato a svolgere un ruolo di importanza sociale rilevante. 
La nostra esperienza e la conoscenza profonda in questo settore ci consente di avere risposte veloci ed attendibili.
PRESTITI PERSONALI
PRESTITI AI PRIVATI

Il prestito personale è l’operazione finanziaria consistente nella cessione di un capitale da parte di un Ente, detto creditore o mutuante, e nella successiva restituzione del capitale avuto in prestito e degli interessi dovuti per l’utilizzo del capitale, da parte del consumatore o mutuatario. 

Il prestito personale è rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate predefinite ad un tasso di interesse fisso o variabile, e non è collegato all’acquisto di uno specifico bene o servizio in quanto si rende necessario anche per spese multipli. Ciò comporta l’assenza di un convenzionato e poiché il contratto è concluso direttamente tra finanziatore e richiedente, la somma concordata viene liquidata direttamente al cliente. 

Tuttavia al fine di effettuare una valutazione sul cliente e sulla Sua affidabilità è necessario acquisire informazioni sulla destinazione del finanziamento (spese mediche, piccoli lavori immobile, arredamento, cerimonie, etc…).
PRESTITO ALLE IMPRESE

Si tratta di un mutuo o prestito chirografario destinato alle esigenze delle aziende per necessità di interventi sulle strutture produttive: macchinari, immobili, automezzi, ristrutturazione, rinnovo o adeguamento dell’azienda. 

E’ fruibile da tutte le piccole e medie imprese, incluse le partite iva e gli artigiani. 

La durata va dai 18 ai 120 mesi e può essere erogato a tasso fisso o variabile.