CHI SIAMO
...la Società Fin@nziaMi Srl nasce dall'incontro di professionisti provenienti dai settori bancario, immobiliare e creditizio. Grazie all'esperienza dei Soci fondatori si impianta profondamente nella realtà capitolina. Iscritta dal 2007 presso la Banca d'Italia Società nell'elenco delle Società di Mediazione Creditizia, ha adeguato la struttura societaria al Decreto n. 141/2010 ed attualmente è iscritta all'OAM col numero di ruolo M22.
 
...la Consulenza è il momento più importante del nostro lavoro. Incontrare una famiglia, un'azienda, per noi vuol dire comprendere esattamente le esigenze da soddisfare. L'analisi dei bisogni è fondamentale per proporre la soluzione migliore da adottare.

GIANLUCA SANNA

Laureato in Economia e Commercio, con esperienza ventennale nel settore finanziario. Dapprima quale direttore presso UnicreditBanca, successivamente quale socio fondatore di Fin@nziaMi srl, all'interno della quale ha messo a frutto il bagaglio di conoscenze acquisite, caratterizzandola per il suo spiccato orientamento alle reali esigenze della clientela. "La capacità di ascolto deve caratterizzare la nostra attività. Accompagnare il cliente nei percorsi più importanti della vita personale e familiare è la nostra mission."

 

CARMINE VERDECCHIA

Laureato in Matematica con esperienza decennale nel settore della mediazione creditizia, riferita particolarmente agli strumenti di supporto per famiglie ma anche per piccoli imprenditori. 

Persona attenta, con capacità d’analisi, sa cercare e trovare le soluzioni appropriate. Pubbliche relazioni e cordialità le sue qualità personali.